sabato 29 marzo 2008

Ci siamo! Si parte!

Ed anche quest'ultimo giorno di attesa è stato un susseguirsi di saluti, telefonate, auguri, altri fiori e congratulazioni da parte di parenti, amici, alunni, collaboratori e colleghi sia miei che di Paolo. Per non parlare poi dei primi commenti a questo "diario" che sono stati davvero graditissimi, quindi grazie davvero di cuore a tutti gli amici che ci hanno scritto e ai miei ragazzi, che, con la loro ortografia un po' strampalata (mi ci vuole un decoder per decifrarla!?!), mi riempiono il cuore di allegria.
Comunque, le valigie sono pronte, i documenti sono stati ripetutamente ed ossessivamente controllati, noi siamo stanchissimi ed il nostro stomaco è completamente chiuso: non sarà mica un po' di tensione?!?
Domani mattina partiremo da Bologna alle 6.55 e saremo in viaggio per circa 24 ore, in più questa notte ci si mette di mezzo anche il cambio dell'ora.......!!!!
Prevediamo di arrivare ad Hanoi lunedì alle 12.30 locali (in Italia saranno le 6.30, poichè il fuso orario in Vietnam è di + 6 ore), dopodichè andremo all'Hotel Army, dove alloggeremo per poco, perchè la notizia dell'ultim'ora è che forse prenderemo il treno per Dong Hoi lunedì sera stesso!!! ce la faremo? Per il nostro "chicco di riso" sicuramente si!!!
Il prossimo aggiornamento non sarà sicuramente prima di lunedì, quindi.... appuntamento in Vietnam!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Hallo prof...siamo due sue alunne di terza A, Caterina e Ilenia. Le volevamo augurare un bellissimo viaggio verso la terra del piccolo e desiderato Van Thanh. Sappiamo quanto era importante per lei questo suo desiderio di adottare un bambino, e siamo davvero molto contente che questo suo desiderio si sia avverato! Un grosso abbraccio a lei e a suo marito, dalle sue alunne! Un bacio.

scatto99 ha detto...

Possiamo immaginare i vs brividi quando avete visto ancora una volta squillare il telefono di Elisa crediamo in modo inaspettato, ma anche la vs contentezza quando vi ha detto di questo possibile anticipo.
Bene!

A presto!
Stefano, Roby e Nhat Linh

Anonimo ha detto...

Ciao, siamo contenti che andate a prenderci un fratellino, era ora!!Vi siamo vicini come sempre e forse di più, come figli coi genitori(non è che poi non ci volete più?). Siamo emozionatissimi e vi seguiremo con ansia affetto e curiosità, ma immaginateci li con voi perchè, fidatevi, avete i nostri pensieri in esclusiva.Stiamo studiando su come dividere la pizza in 5 spicchi e non più 4...A presto, godetevi ogni attimo, un bacione Chiara & Morris

matte93 ha detto...

scusi il ritardo kmq buon viaggioooo!! Un bacio da ale e da tt la 1G!!