giovedì 27 marzo 2008

Ciao a tutti!

Ciao a tutti!



Siamo Patrizia e Paolo ed oggi, 27 marzo 2008, siamo, ancora per poco, a casa nostra a scrivere il diario del momento sicuramente più intenso e significativo della nostra vita, quello in cui incontreremo il nostro bimbo: Van Thanh.


Il percorso di adozione è stato davvero lungo ed estenuante, ma ora sta volgendo al termine e siamo veramente felici perchè .... la nostra "grande avventura" sta per iniziare!!!


In un caldo giorno dello scorso mese di luglio abbiamo ricevuto le prime notizie di Van Thanh: è nato il 7 novembre 2000, ha vissuto con la madre per sei anni, dal 7 febbraio 2007 si trova in un Istituto di Dong Hoi ( Vietnam centro-nord) e, a quella data, era alto 120 cm. e pesava 18 chili.

E' trascorso ormai un anno da quel 7 febbraio e Paolo ed io ci auguriamo che anche lui sia ansioso di conoscerci tanto quanto lo siamo noi.


Quando venerdì scorso Elisa, operatrice NAAA, ci ha comunicato che la partenza era fissata per domenica 30 marzo siamo entrati in fibrillazione (e lo siamo tuttora) ed è iniziato il conto alla rovescia, perciò, a tutt'oggi ..... - 2!!!

Buona serata a chiunque stia leggendo da Patri e Paolo

15 commenti:

scatto99 ha detto...

Ciao!
Vedo che siete diventati dei bloggers esperti!
Dai che manca poco ... col pensiero saremo sempre con voi!!!

Stefano, Roberta e Nhat Linh

Anonimo ha detto...

ciao!
un in bocca al lupo davvero speciale per questo inizio di avventura!
Paola,Massimo e Riky

Anonimo ha detto...

CIAOOO!!!
sono dario prof.partite domenica o mi sbaglio???le faccio gli auguri a lei e a suo marito.
HERZLICHE GLUCKWUNSCHE!!!!!!
P.S.:sulle "u" della seconda parola ci sono i puntini......
ciao ciao
by dario

Anonimo ha detto...

guten tag frau cupioli.
come va? la tensione è alta soprattutto in questi ultimi giorni di attesa!!!!a mi raccomando mi saluti van than da parte mia anke se non sa la lingua italiana auguri sia a lei che a suo marito per il viaggio!!!!
Arrivedereci a quest'altr'anno speriamo!!!
Ciaoooooooooooooooo By Vico

Anonimo ha detto...

Ciao,sono Faby,ho raggiunto ora il blog, e Vi ho letto, sono felice per la Vostra Grande Avventura. Un Abbraccio Grande, Faby & Rosa.A presto,On Line.... Mi raccomando quando potete aggiornateci.grazie ancora.

Anonimo ha detto...

salve prof sn la Jessica J. Rinaldi di 3A...sono stra felice della sua partenza anche se un po mi dispiace perchè non finirà cn la mia classe e me l'esperienza delle medie...faccio un grande inboccallupo(non so se si dice così scusi)a lei e a suo marito...e salutatemi Van Thanh...a peresto

Anonimo ha detto...

Ciao, sono Faby, ho letto i vostri messaggi, ho già riferito alla mamma quello che avete scritto.Cercate di riposarvi anke se in cuccetta, un bacio a voi e a Van Thanh appena lo incontrerete per la prima volta!!!! A presto, Faby & Rosa

Laylycan ha detto...

Ciao,neo-genitori!Finalmente il giorno tanto atteso è arrivato! Stasera l'ultimo pensiero è per voi tre domani..Che emozione!!!Sarà indimenticabile! Auguri di cuore!Egle
dopo il telegramma di mia mamma arrivo io!ghgh^^ (ci ha messo mezz'ora per scrivere due righe!!XD beh...meglio di niente..si fanno progressi!^^)
ciaooooooo!!!^^^^^^^
sono la tua cuginetta del segno zodiacale più bello di tutto l'oroscopo!^^ sono veramente contenta per quello che state provando!dio che emozione che deve essere...dopo tutti questi anni...^^ finalmente un'altro cuginetto di secondo grado..^^ (posso definirlo così!??!:O )però questa volta è veramente un cuginetto veramente speciale!!^^
miliardi di bacioni alla mia cugina PICCAPA (patry)..al mitico PALLOLO (paolo) e al piccolo ma grande "chicco di riso"!!^^
smack!^^ Laura^^

Cristian ha detto...

Ci distpiace tantissimo, non capiamo come possano succedere cose del genere da parte di organizzazioni che dovrebbero cercare di dare serenità a chi si rivolge loro e non disperazione alle famiglie ed ai bimbi.Avete comunque fatto la scelta giusta anche se dolorosa.
I colleghi d'ufficio di Paolo.

Anonimo ha detto...

nn ci conosciamo, sono un a amico della chiara e si alessandro tuoi alunni a Santarcangelo!
loro mi hanno trasmesso l entusiasmo che probabilmente avevate voi!!!
adesso che abbiamo letto il blog insime sono rimasto colpito da tutto quello che vi e successo, la lunga attesa e l'immensa delusione per quello che è successo!!! penso che, nonostante tutto, che il vostro sia stato un bellissimo gesto lasciare alla sua famiglia il piccolo! non e da tutti

Anonimo ha detto...

Tenete duro, stringete i denti e andate avanti, Voi sapete come fare......... Vi siamo vicini. Zio Fred e la topina.
Si uniscono a noi anche Patty, Marco, Simo e Ily i ns. speciali vicini di casa. Auguri'!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Siamo qui riuniti dai ns. vicini di casa trepidanti insieme a noi e stiamo seguendo la vs. incredibile avventura che, questa sera, ci ha fatto vedere un bellisimo raggio di sole..... Speriamo che questo sogno si avveri al più presto. Vi siamo vicini e vi abbracciamo forte. Baci da zio Fred, Topina, Filippo, Patri, Marco, Simo, Illy. A presto!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

cari patrizia e paolo
fred (detto gillo) ieri sera dopo il nostro solito "martedì" ci ha aggiornato sulla "grande vostra avventura" sui momenti tristi che avete vissuto e sulle ultime novità e speranze. Vi abbiamo pensato tutti insieme ed una comune ammirazione è venuta spontanea.Sono certo che andrà tutto per il meglio e vedrete che sarete ricompensati di tutte le ansie passate e le attuali sofferenze.Quello che avete deciso di fare e state facendo è troppo grande per non essere visto e riconosciuto dal padre di tutti noi...Arrivederci a presto ed un forte abbraccio ad entrambi.
Beppe

Anonimo ha detto...

Finalmente una buona notizia dopo tanto patire. Un saluto grande ai Neo genitori da Patty e Boghe

ele1a ha detto...

ciao!!!
ke bello PROF finalmente in tre.
ci manchi tantissimo
un bacione a te e la tua famiglia ke adesso è + grande