venerdì 4 aprile 2008

Un'attesa infinita

Oggi e' stata una giornata interminabile.
Non avendo nulla da fare se non aspettare, ne abbiamo approfittato per fare qualche giro qui intorno, non che ci sia molto da vedere, perche' Dong Hoi e' una cittadina affacciata sul Mare Cinese (niente a che fare con quello delle Maldive!!!), con un tasso di umidita' molto alto ma con una temperatura gradevole. Il sole non riesce proprio a sbucare, pero' stamattina ce l'ha fatta, anche se per poco, e lo abbiamo visto per la prima volta.
Soltanto questa sera abbiamo parlato con Bobo, che durante tutto il giorno ha lavorato per noi, e abbiamo appreso che la nostra richiesta di adozione per Lin e' stata accettata e firmata dal Ministro ad Hanoi. Domattina arrivera' qui , ma per il fine settimana la procedura si fermera' poiche' gli uffici sono tutti chiusi.
La coppia che e' con noi e' purtroppo bloccata con la Cerimonia a causa di un cavillo burocratico, in compenso e' con il piccolo Francesco Tien.
Non ci resta altro che attendere fiduciosi (!?!?) la prossima settimana per ulteriori aggiornamenti.
Speriamo di poter avere notizie confortanti.
Non smetteremo mai di ringraziare tutti voi che siete sempre cosi' presenti e vicini. A presto.

16 commenti:

scatto99 ha detto...

Siete un po' più tranquilli e felici?
Perche quei "!?!?"?
Cosa potrebbe succedere ancora?

Intanto in questi giorni potrete andare in Istituto per stare un po' con Lin?
E lui sa già che diventerete la sua famiglia?

Come vedete dai commenti che vi hanno lasciato i ns compagni di viaggio, potete dire a Lin che vicino a casa c’è un’intera colonia di bimbetti vietnamiti da conoscere (e che lo faranno un po’ impazzire)!

Ciao!
Stefano, Roby e Nhat Linh

SilviaRobby ha detto...

Patriiii!!!
Tin bota!!!!!!!!!!

Baci e tagliatelle virtuali a Paolo(il sedere della ciambella l'abbiamo già finito noi!!!)

Silvia e Robbby

Anonimo ha detto...

Ci mettiamo in fiducioso STAND-BY, sempre vicini a voi . Un bacino a Lin che ha già conquistato tutta la nostra simpatia .Egle and family

Anonimo ha detto...

Dai,una giornata di riposo, se così si può chiamare, ve la siete meritata.Immaginavamo il mare non fosse tipico maldiviano, perchè quello è solo li(giusto Paolo???Scommetto hai ancora il raffreddore...). Provate a godervi questi momenti più che potete e cercate di rilassarvi, anche se so che finchè non sarà tutto ufficiale non sarà facile...Continuiamo con il tifo più sfegatato e affettuso come sempre... Morris Chiara

Anonimo ha detto...

Salve proff!!!!
Sono molto felice che si stia sistemando tutto e si stia prendendo una bella strada..dai, la speranza è sempre l'ultima a morire...e noi saremo qui a seguire con costanza ciò che succede e a sostenervi...
Bacioni...
Denise 4ªA

Anonimo ha detto...

Ciao Paolo e Patri. Solo oggi ho saputo della triste storia. Mi dispiace molto e vi sono vicina. Speriamo tutti nella prossima settimana. Un bacione e un enorme in bocca al lupo. A presto. Susan

Anonimo ha detto...

Patri e Paolo abbiate cura di voi , mi raccomando !
Io vi abbraccio forte e vi saluto tanto !
Zia Elena

Anonimo ha detto...

Siamo contenti per voi!
Speriamo che possiate presto concludere questa odissea!
Riky aspetta di conoscere il nuovo amichetto!
Un abbraccio Paola, Massimo e Riky

pluto ha detto...

.... noi siamo sempre in prima fila a tifare per voi....e continuiamo a credere nel lieto fine !!!
Kiss Kiss da Claudia, Giamma e Franco.

Anonimo ha detto...

sono la miriam ho lettto quello che hai scritto è sono molto contenta che anno accetato la domanda.quel bambinoche perdede e timido come me.prf sono molto contenta e un baccione dalla tua aluna miriam Bartolini e un gradissimo abbraccio a te e al tuo marito.E non aspetto ora................. un baccio prof caio caio!!!!!!

Anna Martin Mario ha detto...

Ciao sono Martin
l'amichetto d'avventura di Nhat Linh.
Vi parlo con cuore di bimbo ....
Ammiro molto la vostra forza e la voglia di farvi adottare da Lin .
Vedrete che i vietnamiti hanno una marcia in piu (sopratutto noi bimbi e bimbe)
Sono sicuro che diventerete una bellissima famiglia e sono convinto che Lin aspettava solo e soltanto voi . In questi giorni di attesa godeveti i paesaggi , i sapori , gli odori , anche i piu piccoli particolari del Vietnam .Quando tornerete in Italia vi assalirà la nostalgia e la terra del Drago e della farfalla vi resterà nel cuore per sempre .
Martin Hung

mammamia ha detto...

Ciao, continuiamo a seguirvi in trepida attesa di ogni novità!
Per alcune coppie il viaggio della cicogna è un po' complicato, ma vedrete, fra qualche tempo ripenserete a questi 5 lunghi anni di attesa come al cammino che doveva condurvi a vostro figlio Lin e tutto, allora, avrà un senso (almeno per noi è stato così!).
Michela, Bruno e Ale Linh

Anonimo ha detto...

Grazie Martin di questa tua lezione di vita..per tutti..sono commossa a leggere questo tuo interpretare con occhi e cuore di bimbo..Patrizia e Paolo, ne hanno gia' superate tante..sono certa, che avranno tutta la forza necessaria, per non arrendersi mai..Ciao Da Rosa.

Anonimo ha detto...

Abbiamo avuto vostre notizie, siamo contenti nel sapere che le cose vadano un pò meglio e speriamo che continui così.
Cercate di divertervi e di non pensare a tante cose. Purtroppo anche da voi la burocrazia è tanta e per ciò dovete pazientare.
Nel frattempo godetevi il mare e cercate di stare un pò tranquilli.
Siete sempre nei nostri pensieri, mi raccomando di essere forti come lo siete stati fino ad ora.
Un abbraccio forte mamma e babbo.

Anonimo ha detto...

Un abbraccio fortissimo, Faby.A presto.

Anonimo ha detto...

Ciao Pilatone Ciao Patrizia, stiamo seguendo con trepidazione tutta la Vs. avventura e speriamo di leggere presto una buona nuova,tenete botta. Un forte abbraccio da Boghe e Patty e lo staff della farmacia